Aria di campagna elettorale per Pio Rapagnà

La piazza torna a brulicare di persone, facce conosciute e facce meno conosciute. Formano i soliti gruppetti, si accostano attorno ai gazebo, parlano della politica.
Meno frequente invece, chi in piazza dichiara apertamente, di voler essere candidato da noi Rosetani. Lo ha espresso con un comunicato l'inossidabile On. Pio Rapagnà.
Sarebbe una bella rivalsa, dopo che i due Onorevoli in carica fino a qualche settimana fà, On. D'Elpidio, e On. Crisci, sono stati costretti loro malgrado, a fare ritorno a casa dopo appena un anno e qualche mese di permanenza a Roma. Bella Roma... tutti vorrebbero metterci piede e camminare nelle famose Piazze, altro che Roseto.... con palchi improvvisati e le solite faccie...!!!

  • Credete che per loro sia facile...?

In questi giorni si è scatenata un battaglia interna per chì, nel Partito Democratico, ha la pretesa di essere messo in lista (considerando che con le liste bloccate è il partito che porta "in carrozza") come ad esempio Tommaso Ginoble o Verticelli, mentre nel gruppo di Centrodestra ha la speranza, il Consigliere Norante di essere ri-messo in lista (come la volta precedente per le regionali), dopo anni di attesa...!
Sarà una dura battaglia...... chì, con tenacia insegue la candidatura per l'ambita meta, e chì, non accetta di essere tornato a casa dopo appena un anno....!

L'asta è ancora aperta...!

Posta un commento

0 Commenti