Conferenza stampa del 03 Giugno 2008 ore 11:00 – Palazzo Comunale Roseto

PR Tennis Scool
Alla presenza di un folto gruppo di giovani si è tenuta la conferenza stampa degli Internazionali di Beach Tennis, manifestazione sportiva che si terrà nei prossimi giorni e precisamente 6-7-8 Giugno 2008 presso il Lido la “Lucciola” di Roseto degli Abruzzi. Questa è l'ennesima manifestazione che viene ospitata in questo Comune, organizzata da un gruppo di appassionati che come in altri casi hanno mostrato un notevole impegno nell'organizzare eventi sportivi di interesse sia ludico che prettamente agonistico ottenendo prestigiosi risultati tali da portare lustro e notorietà alla cittadina in campo nazionale ed internazionale. L'associazione che ha organizzato l'evento è la “PR Tennis Scool” diretta da Filippo Recinella, patrocinato dal ITF (International Tennis Federation ) il cui “Main Sponsor” è la ditta “Cimini Costruzioni” e seguito dalle telecamere di Sky Sport 2.

Alla conferenza stampa tenutasi in sala di Giunta nel Palazzo Comunale sono intervanuti oltre all'Amministrazione di Roseto degli Abruzzi anche il Coordinatore Nazionale di Beach Tennis Lucaroni Cristiano ed il responsabile Regionale De Fenzo Ferdinando. Il torneo di beach tennis (Open doppio maschile), a partecipazione straniera e con le migliori coppie provenienti da tutta l’Europa, avrà luogo nei campi attrezzati all’interno del Lido La Lucciola che si trova nella zona centrale del lungomare rosetano. Le fasi eliminatorie saranno disputate il sabato, mentre le finali nella giornata di domenica. Durante la giornata di venerdì, inoltre, avrà luogo la manifestazione promozionale “Gioca con il Campione”, in cui il Comitato organizzatore della PR Tennis metterà a disposizione delle scuole rosetane maestri e istruttori riconosciuti a livello nazionale per provare questa nuova e incredibile disciplina sportiva. Previsto, per l’occasione, anche l’intervento della Nazionale italiana di Beach tennis, Campione d’Europa in carica.

Il coordinatore della Manifestazione Recinella Filippo ha sottolineato il valore sociale della manifestazione sportiva, con l'intento di promuovere uno sport che sempre più in voga raccoglie la presenza di giovani e meno giovani, con il valore aggiunto di essere volano per l'economia turistica della cittadina, nell'intento di impegnare i più giovani in attività ludiche sane ed educative. Soddisfazione da parte dell'Ass. allo sport Di Pasquale, che vede nella cittadina di Roseto crescere l'amore per le attività di sua competenza, incoraggiando il gruppo giovane che ha organizzato la manifestazione.

http://www.prtennisschool.it/


Tratto da il quotidiano "La Città"
di Raffaele Di Bonaventura

Posta un commento

0 Commenti