"La nave affonda... si salvi chi può...!"

La nave che affonda e il consenso si riduce inesorabilmente:

All'interno della Maggioranza al Governo c'è aria di "resa dei conti", forse il programma non era condiviso veramente, forse le aspettative della sinistra erano diverse dal "mucchio selvaggio" attuale, forse forse.... resta il fatto che tutti i nodi vengono al pettine.
  • Ma quante volte ci è stato detto della spallata che Berlusconi, che avrebbe fatto cadere questo Governo e quante volte si è parlato del voto anticipato...?
Molte volte, anche sè di fatto non è successo nulla. Molto probabilmente se qualcosa succederà sarà forse per una vera e propria "implosione" di questo Governo. A dirla tutta La nostra piccola Cittadina sembrerebbe lo specchio di questa Nazione, in piccolo quasi tutto corrisponde, chissà forse anche un eventuale cambiamento potrebbe preannunciare un periodo di crisi per Roseto degli Abruzzi Tutte congetture, ma di sicuro chi fino ad oggi ha beneficiato dell'ala protettrice di qualche "Santo in Paradiso" potrebbe anche passare qualche anno in "Purgatorio" per espiare le proprie responsabilità... chissà tutto da vedere. Ma sono solo congetture dei cittadini tartassati dalle TASSE di una Politica "troppo dispendiosa".......

Posta un commento

0 Commenti