Il Sindaco di Silvi Marina Gaetano Vallescura, rende noto con una doverosa precisazione il 9 dicembre 2008 il suo completo appoggio alla coalizione della sua parte politica e tutti i candidati locali che concorrono con essa alla consigliatura regionale, nessuno escluso.
A far scattare questa precisazione la lettera allegata alla propaganda elettorale di un candidato della lista Rialzati Abruzzo, scritta da Vallescura tre anni fa per le elezioni del 2005, la quale missiva a firma di Vallescura con il quale si evidenziavano i meriti del candidato in questione, già allora consigliere regionale di maggioranza, nell’aver aiutato Silvi assegnandogli importanti finanziamenti regionali, che sembra in questi giorni aver invaso il Comune di Silvi. Il Sindaco Vallescura commenta -”In questi giorni un candidato alle elezioni regionali di domenica 14 e lunedì 15 dicembre ha spedito a tutte le famiglie di Silvi materiale elettorale di propaganda allegandovi una lettera di referenza politica firmata da me ma scritta tre anni fa, in occasione delle elezioni regionali del 2005. Sia chiaro che io non sono stato informato della spedizione di quel materiale con allegato la vecchia lettera scritta per le elezioni del 2005. Nella qualità del ruolo istituzionale che ricopro preciso che io appoggio la coalizione della mia parte politica e tutti i candidati locali che concorrono con essa alla consigliatura regionale, nessuno escluso”- Questo è quanto tiene a comunicare il sindaco di Silvi Gaetano Vallescura quando ha appreso che nei giorni scorsi a tutte le famiglie di Silvi Marina è stata recapita a domicilio una lettera di propaganda elettorale di un candidato della lista Rialzati Abruzzo.
La lettera a firma del sindaco, però, risaliva al 2005 in occasione delle scorse votazioni regionali e in ogni caso dell’attuale spedizione il sindaco non è venuto a conoscenza se non una volta che le lettere sono giunte nelle case dei cittadini di Silvi.
--------Tratto dal quotidiano "La Città "A far scattare questa precisazione la lettera allegata alla propaganda elettorale di un candidato della lista Rialzati Abruzzo, scritta da Vallescura tre anni fa per le elezioni del 2005, la quale missiva a firma di Vallescura con il quale si evidenziavano i meriti del candidato in questione, già allora consigliere regionale di maggioranza, nell’aver aiutato Silvi assegnandogli importanti finanziamenti regionali, che sembra in questi giorni aver invaso il Comune di Silvi. Il Sindaco Vallescura commenta -”In questi giorni un candidato alle elezioni regionali di domenica 14 e lunedì 15 dicembre ha spedito a tutte le famiglie di Silvi materiale elettorale di propaganda allegandovi una lettera di referenza politica firmata da me ma scritta tre anni fa, in occasione delle elezioni regionali del 2005. Sia chiaro che io non sono stato informato della spedizione di quel materiale con allegato la vecchia lettera scritta per le elezioni del 2005. Nella qualità del ruolo istituzionale che ricopro preciso che io appoggio la coalizione della mia parte politica e tutti i candidati locali che concorrono con essa alla consigliatura regionale, nessuno escluso”- Questo è quanto tiene a comunicare il sindaco di Silvi Gaetano Vallescura quando ha appreso che nei giorni scorsi a tutte le famiglie di Silvi Marina è stata recapita a domicilio una lettera di propaganda elettorale di un candidato della lista Rialzati Abruzzo.
La lettera a firma del sindaco, però, risaliva al 2005 in occasione delle scorse votazioni regionali e in ogni caso dell’attuale spedizione il sindaco non è venuto a conoscenza se non una volta che le lettere sono giunte nelle case dei cittadini di Silvi.
0 Commenti