candidati rosetani primarie 2010

I candidati nelle liste alle primarie del Partito Democratico
Dopo la scelta di formare n.3 liste per le primarie del Partito Democratico nella Provincia di Teramo sembra evidente una spaccatura interna allo stesso schieramento, che rischia di rivelarsi nel possimo futuro un'arma a doppio taglio. I candidati Sandro Mariani, Marco Citerei, Robert Verrocchio si contenderanno la poltrona più alta all'interno della segreteria provinciale che dovrà necesariamente sciogliere molti nodi e situazioni di attrito che in questi ultimi tempi hanno generato dissapori ed incomprensioni tali da allontanare l'elettorato di centrosinistra.

Riceviamo e trasmettiamo dalla lista Robert Verrocchio

Incontro dei candidati della lista Robert Verrocchio

Oggetto: comunicato stampa in vista delle elezioni del 17 gennaio 2009.

ROSETO - Prosegue la preparazione alle elezioni provinciali degli organi dirigenti del Partito Democratico che si terranno domenica prossima. Tre sono le liste in campo, ad iniziare da quella del candidato Robert Verrocchio di Pineto, per proseguire con Sandro Mariani di Campli e Marco Citerei di Montorio.

Ieri l’altro si è tenuta una riunione presso la “Fattoria della Nonna” dei candidati rosetani che appoggiano la lista Verrocchio e il successo dell’iniziativa è stato sottolineato dalla numerosa partecipazione della gente, proveniente in particolar modo dalle frazioni di Montepagano, Campo a Mare, Voltarrosto, Palazzese, Casale e S. Lucia.

Vogliamo dare una scossa al nostro partito – ha spiegato l’organizzatore della serata dott. Alfonso Montese – e per questo ci stiamo impegnando tutti affinché le elezioni siano veramente un momento di partecipazione democratica”. Alla serata era presente anche il candidato Robert Verrocchio che si è complimentato per l’elevato numero di presenze.

Desidereremmo veramente che il nostro partito – prosegue il dott. Montese – si apra il più possibile ai giovani e che questi, per intraprendere un percorso di impegno politico, dimostrino realmente di essere motivati. La nostra lista ha uno scopo fondamentale, cioè quello di ritornare ad interessarsi dei problemi veri della gente e di tenere un legame costante con il territorio. Infatti una delle maggiori critiche raccolte in questi ultimi periodi dai nostri simpatizzanti – conclude il candidato Montese – è il distacco che la politica in generale e i nostri vertici in particolare hanno con le reali esigenze delle persone. Bisogna, quindi, cambiare rotta al più presto per non perdere il contatto proprio con coloro che ci sostengono e credono nel nostro partito”.

Lista Robert Verrocchio


Posta un commento

0 Commenti