Liberalsocialisti

Liberalsocialisti e UDC di Roseto degli Abruzzi intensificano l’opposizione congiunta
Riceviamo e trasmettiamo dai Liberalsocialisti di Roseto degli Abruzzi

Le delegazioni dei Liberalsocialisti e dell’UDC di Roseto degli Abruzzi si sono incontrate, ed hanno convenuto, di intensificare l’opposizione congiunta di fine legislatura al monocolore del partito Democratico che governa sempre più isolatamente la città.

Nel ribadire la totale insoddisfazione per l’attività amministrativa che si ripercuote negativamente sui problemi reali dei cittadini, si rende indispensabile assicurare alla collettività una valida e credibile alternativa che da qui alle prossime elezioni amministrative dovrà portare ad un rinnovamento del modo di governare la città. Obiettivo principale di tale azione politica è quello di ridare dignità e centralità ai cittadini ai quali bisogna garantire il rispetto dei propri diritti senza confonderli con favoritismi personali che il nepotismo imperante degli attuali amministratori scambia per prassi quotidiana.

I due gruppi politici si impegnano ad attuare un nuovo modello di governo della città basato sull’ascolto e il confronto con i cittadini per decidere insieme quali sono le migliori opportunità per gli interessi generali della collettività.

La Sezione di Roseto dei Liberalsocialisti
La Sezione di Roseto dell’UDC

Posta un commento

0 Commenti