abilbyte onlus

Per festeggiare insieme il primo anno di attività ABILBYTE ONLUS
Abilbyte
Per festeggiare insieme il primo anno di attività ABILBYTE ONLUS Presenta “Abilb rthday” Spettacolo teatrale dal titolo: bla bla bla della compagnia teatrale I ROSA BLU dell‛Anffas di Pescara Venerdì 15 Aprile 2011 presso il teatro Polifunzionale di Pineto ORE 21:00

e-mail info@abilbyte.org
www.abilbyte.org
Cel: 348/7234781

Siamo un gruppo di amici che nel febbraio ABILBYTE ONLUS 2010, animati dalla passione per il sociale e per la tecnologia, ha deciso di mettere le Associazione di Volontariato di sue conoscenze e competenze nel campo degli ausili informatici a disposizione di tutte Utilità Socio-Informatica quelle persone in situazione di disabilità che Sede ne possono trarre vantaggio.

Si è così costituita Abilbyte, Associazione di volontariato di c/o Palazzo Polifunzionale utilità socio informatica. Via Mazzini 64025 Pineto (TE) Diffondere la conoscenza e l’uso degli ausili informatici pensati per le persone disabili è Recapito Postale la sua mission. Abilbyte ha mosso i suoi primi passi con delVia Donizetti n° 19 64025 le speranze, con delle aspirazioni e con dei B.S.Maria Pineto (TE) Tel. 348/7234781 085/9492388 progetti ben precisi, alcuni dei quali si sono Fax. concretizzati già nel primo anno di attività.

Le attività dell’associazione prendono forma, grazie alla presenza di ausili informatici che la persona disabile, ma anche le scuole e i www.abilbyte.org info@abilbyte.org centri riabilitativi o ricreativi per disabili possono vedere, conoscere, provare e toccare con mano gratuitamente.

L’Anffas di Pescara si è costituita nel 1994 grazie all'iniziativa di alcuni genitori di persone con disabilità che, al termine del percorso scolastico dei propri figli, hanno sentito la necessità di creare nuove possibilità di integraùzione, attraverso le attività del Centro Diurno e creando una rete di genitori informati, preparati e capaci di intervenire attivamente. Il Gruppo teatrale " I Rosablu" di Anffas Pescara nasce nel 2000 attraverso un'intensa ed impegnativa esperienza di laboratorio. L'idea era quella di suscitare e liberare emozioni, attraverso l'interpretazione di ruoli, situazioni, personaggi. Da anni, il Gruppo, mette in scena spettacoli di solidarietà a favore di associazioni meritevoli. Ha, inoltre, partecipato a diverse rassegne e ad importanti manifestazioni.

Roseto lì, 19 Marzo 2011

Riceviamo e trasmettiamo dall'AbilByte Onlus

Posta un commento

0 Commenti