Il Popolo di Roseto

Il Popolo di Roseto decide di non partecipare alle amministrative del 2011
L'Associazione “Il Popolo di Roseto” comunica di non partecipare alla campagna elettorale del 2011 ma di rimanere solo ed esclusivamente movimento di opinione civica e politica.

Alcune valutazioni:
Il percorso effettuato dal Popolo di Roseto in questi due anni e mezzo di vita ha espresso la volontà iniziale dei molti associati di partecipare alla vita civico politica della cittadina cercando di rigenerare un interesse popolare alla partecipazione nelle vicende comunali ed amministrative di Roseto degli Abruzzi, mossi dal sincero e disinteressato impegno nel cercare nuove idee e strategie per il rilancio della vita cittadina, collocandosi per propria natura nell'area di centrodestra, raccogliendo un il consenso dei cittadini nelle attività svolte dall'associazione. Dopo una lunga e meditata riunione tutti gli associati del “Il Popolo di Roseto” hanno deciso di non partecipare alla campagna elettorale del 2011 come lista civica. L'Associazione Il Popolo di Roseto continuerà a svolgere attività di controllo e di analisi politica amministrativa riservandosi di intervenire nel dibattito politico in maniera “autonoma” e “distante” da qualsiasi schieramento in campo sia di destra che di sinistra. Pertanto gli associati saranno liberi di collocarsi in maniera autonoma in qualsiasi schieramento desiderino pur rimanendo associati del “Il Popolo di Roseto”.

Cogliamo l'occasione di ringraziare chi fino ad oggi ci ha manifestato vicinanza ed appoggio come L'Assessore Regionale al Turismo Mauro Di Dalmazio ed Il Segretario della Presidenza Regionale Avv. Enrico Mazzarelli, ringraziandoli per la loro disponibilità a partecipare attivamente alle nostre manifestazioni.

Distinti saluti

Il Presidente
Paolo Antonelli

Roseto lì, 15 Marzo 2011

Riceviamo e trasmettiamo da Il Popolo di Roseto

Posta un commento

0 Commenti