lega nord abruzzo

Elezioni Amministrative di Domenica 15 e lunedì 16 maggio 2011 Comune di Campli
Lega Nord Abruzzo De Angelis
Sabato 2 aprile 2011 alle ore 18:30 presso la sede comunale della Lega Nord Abruzzo, in Corso Vittorio Emanuele II, nn. 32/34, a Campli (Te) si terrà un incontro regionale della Lega Nord Abruzzo sui grandi temi di attualità della politica territoriale e nazionale:
  • lavoro, immigrazione, turismo, sicurezza, ricerca scientifica, giustizia, politiche mediterranee.
Per le Elezioni Amministrative di domenica 15 e lunedì 16 maggio prossimi, gli Elettori dei Comuni di Basciano, Bellante, Castellalto, Castelli, Colonnella, Cortino, Isola del Gran Sasso e Roseto degli Abruzzi eserciteranno il diritto di voto per eleggere i rispettivi Sindaci ed i Consigli comunali. Per l’espletamento degli adempimenti di Legge, gli Uffici Elettorali dei Comuni sopra indicati, interessati alle Elezioni, assicureranno la propria funzionalità protratta:

  • per gli adempimenti relativi alla presentazione delle candidature da martedì 12 a giovedì 14 aprile, anche nelle ore pomeridiane;
  • venerdì 15 e sabato 16 aprile, ininterrottamente negli orari previsti per la presentazione delle candidature (venerdì 15 aprile dalle ore 8 alle ore 20;
  • sabato 16 aprile dalle ore 8 alle ore 12).

Per il rilascio delle Tessere elettorali non consegnate o dei duplicati:
  • nei cinque giorni antecedenti la data di inizio della votazione (da martedì 10 a sabato 14 maggio), dalle ore 9 alle ore 19;
  • nei giorni della votazione (domenica 15 e lunedì 16 maggio 2011), per tutta la durata delle operazioni di voto. Gli Elettori interessati sono invitati a verificare, sin da ora, il possesso e le condizioni delle tessere elettorali a suo tempo rilasciate, per richiederne tempestivamente il duplicato o attestato equipollente.
Ricordiamo il Voto domiciliare per elettori affetti da infermità che ne rendano impossibile l’allontanamento dalle abitazioni. Ai sensi della normativa vigente possono essere ammessi al voto domiciliare, oltre a coloro affetti da gravi infermità che si trovino in condizioni di dipendenza continuativa e vitale da apparecchiature elettromedicali, anche gli Elettori affetti da infermità tali che l’allontanamento dall’abitazione risulti impossibile anche con l’ausilio dei servizi previsti dall’art. 29 della legge 104/92 (trasporto pubblico comunale).

L’Elettore interessato deve far pervenire al Sindaco del Comune nelle cui liste elettorali è iscritto (da martedì 5 aprile e non oltre lunedì 25 aprile 2011) un’espressa dichiarazione attestante la propria volontà ad esprimere il voto presso l’abitazione in cui dimora. La richiesta deve indicare l’indirizzo dell’abitazione in cui l’Elettore dimora, un recapito telefonico e deve essere corredata di copia della tessera elettorale e di idonea certificazione sanitaria rilasciata da funzionario medico designato dall’Azienda sanitaria locale.

Tutte le circolari, le comunicazioni e le notizie utili riguardanti le prossime Elezioni Amministrative saranno pubblicate, nell’apposito spazio già attivo, sul sito web della Prefettura all’indirizzo:www.prefettura.it/teramo.

I candidati della Lega Nord Abruzzo dovranno far pervenire alla Segreteria Provinciale di Teramo il proprio certificato penale, il certificato dei carichi pendenti e un breve curriculum di chi ha avuto esperienze politiche con altri partiti.


Segreteria Provinciale Lega Nord

Teramo lì, 30 Marzo 2011

Riceviamo e trasmettiamo dalla sezione Provinciale della Lega Nord Abruzzo

Posta un commento

0 Commenti