Il Sindaco di Venezia Luigi Brugnaro si sfoga contro le Ordinanze di Governo e della Regione Veneto
"Adesso basta con 'sta storia. Vogliamo precise telefonate da parte del Governo e della Regione su certe robe. Vogliamo essere informati prima"
Questo è lo sfogo che il Sindaco di Venezia, Luigi Brugnaro (24 Aprile) ha espresso nel corso di una diretta televisiva di Televenezia si è lamentato chiaramente dell'attività del Governo. (diretta integrale)
Si ma si spinge oltre
Si perchè fa riferimento anche ai dati della mortalità annuale, "...conteremo quanti morti sono successi l'anno scorso e quest'anno, faremo sti numeri, perchè speriamo non sia tutt'un bluff sta roba quà ... " Su di questa vicenda ci sarà da riflettere prima o poi. Ed un monito "Faremo tempo a capire cosa è successo, perchè non torna c'è qualcosa che non torna...il numero dei morti tra l'anno scorso e quest'anno il perchè non torna...non se ancora capio bene" e di seguito "....mica devo sognare se devo essere libero o no, ma quale è il voto in parlamento sto fatto, sta roba quà , quà c'è la costituzione..."Lo sfogo nasce dal fatto che le ordinanze sono a carico dei Sindaci, lasciati soli, a suo dire a sostenere tutto il peso di questa situazione, senza essere tempestivamente avvisati prima che vengano presi dei provvedimenti nazionali.
Ci sarà da riflettere.....
0 Commenti