On Pio Rapagna chiede un Consiglio sulla Teleco Cavi

Riceviamo e trasmettiamo un comunicato stampa dell'On. Pio Rapagnà che chiede al Sindaco Franco Di Bonaventura la Convocazione di un Consiglio Comunale sulla Teleco

=============== O ===============
Comunicato dell'On. Pio Rapagnà

A seguito dei risultati dell'incontro avuto dall'On. Tommaso Ginoble e trasmesso attraverso un Comunica stampa, ritendo opportuno invitare il Sindaco di Roseto Franco Di Bonaventura a convocare con urgenza un Consiglio Comunale straordinario e aperto, prima della giornata di sabato prossimo.

E' opportuno e necessario "riscaldare" i cuori e le menti dei politici, degli amministratori e dei Cittadini di Roseto, per fare sì che la "salvezza" della Teleco e dei suoi lavoratori si possa effettivamente concretizzare, approfittando di questo "spiraglio di luce" che si è aperto a seguito della iniziativa assunta la settimana scorsa dagli stessi lavoratori e dai saindacati di "ricoinvolgere" le Istituzioni Comunali di Roseto e tutte le persone di buona volontà.

Confermo, a nome del Movimento Città per Vivere, ed in qualità di ex-Parlamentare rosetano, tutto l'impegno e la disponibilità possibile, e sono pronto a partecipare ad ogni iniziativa che vada nel senso di trovare una soluzione positiva di rilancio e non di "svendita" delle attività, delle strutture mobili ed immobili e delle "preziose" risorse umane e professionali a disposizione della ripresa produttiva e frutto delle capacità e dell'impegno espressi in passato da tutti i lavoratori della ex-Monti di Roseto, cui va ancora oggi il nostro omaggio e la nostra riconoscenza.

On . Pio Rapagnà
=============== O ===============
Home

Posta un commento

0 Commenti