Femminile Plurale di Maria Teresa Barnabei

Molti i partecipanti alla conferenza stampa che ha proposto il libro “Femminile Plurale” dell'autrice Maria Teresa Barnabei scrittrice originaria di Montorio al Vomano.

La conferenza è avvenuta proprio in occasione della festa della donna ed è stata presentata dal presidente della Commissione Pari Opportunità Lucia Converti del Comune di Roseto degli Abruzzi che ha promosso un pomeriggio letterario con il libro edito da Demian. L’incontro si è svolto alle 16:30 presso la Biblioteca Civica. Sono 12 raccolti nel libro, tra questi figurano Dietro il muso segnalato al Premio Cingari di Reggio Calabria e Sorelle secondo classificato al Premio “Le zirè d’oro”, dell’Aquila.

Lucia Converti ha commentato -”Abbiamo deciso di promuovere una voce di donna che racconta le donne perché riteniamo che sia più facile entrare nell’universo femminile attraverso la sensibilità e le emozioni di una scrittrice che, come ha già dimostrato con le sue precedenti pubblicazioni è capace di esplorare i sentimenti più veri scandagliando tra le pieghe della quotidianità”- Alla conferenza presenti anche di molti esponenti politici quali l'Assessore alle Politiche Sociali Teresa Ginoble, l'Ass. Ferdinando Perletta, Il vicepresidente della Provincia Giulio Sottanelli, l'On. Tommaso Ginoble.
---------pubblicato sul quotidiano Il Resto del Carlino

Posta un commento

1 Commenti

  1. Blessed are those who trust in the Lord and have made the Lord their hope and confidence. They are like trees planted along the riverbank, with roots that reach deep into the water. Such trees are not bothered by the heat or worried by long months of drought. Their leaves stay green, and they go right on producing delicious fruit. JEREMIAH 17:7-8

    RispondiElimina