Teramo Referendum sul “Lodo Alfano”

Si sta avvicinando il termine ultimo per la selezione dei possibili candidati e di conseguenza delle alleanze tra partiti, nell'intento di formare coalizioni che abbiano buone probabilità di riuscita al voto alle elezioni Regionali del 2008 in Abruzzo. Sembra quasi certo che l'Italia Dei Valori correrà da sola nella sfida contro la PDL dopo le ultime dichiarazioni a mezzo stampa, ed in questo contesto spiccano le prime iniziative di un certo rilievo. Una di queste è la campagna Referendaria che il Partito del leader Antonio Di Pietro sta portando sul territorio attraverso la raccolta delle firme sul tema “Lodo Alfano” una legge giudicata incostituzionale che garantisce l’immunità alle quattro più alte cariche dello stato.

Per l'occasione sono stati predisposti per la data dell'11 Ottobre 2008 presso le piazze delle principali città della provincia di Teramo dei punti di raccolta che saranno attivi per tutta la giornata.

Le piazze dove si raccoglieranno le firme sono le seguenti:

Teramo – Piazza Martiri della Libertà;
Giulianova – Piazza Fosse Ardeatine;
Mosciano S. Angelo– Piazza Saliceti Aurelio;
Pineto– Piazza Libertà;
Notaresco– Piazza del Mercato;
Atri– Piazza del Duomo; Controguerra – Piazza del Commercio;
Roseto degli Abruzzi– Piazza della Libertà.

A comunicarci l'iniziativa nella Provincia di Teramo la Coordinatrice Avv. Alessandra Cristofori. La campagna di raccolta delle firme sarà presente sul territorio Nazionale con più di 2500 banchetti in tutti i Comuni d'Italia e si protrarrà nei mesi di Ottobre e Novembre. Avrà per slogan:” firma e fermali perché solo le dittature non sono soggette alla legge”. Vedremo nelle prossime settimane quale sarà il consenso dato a questa iniziativa.
------Tratto dal quotidiano "La Città"

Posta un commento

0 Commenti