mastromauro giulianova

Il Sindaco ottiene la convocazione urgente del CIRSU. Fissato l'incontro per il 24 marzo
Era partita il 17 marzo scorso la richiesta al CIRSU da parte del sindaco Francesco Mastromauro, a nome anche degli altri colleghi, di una riunione urgente al fine di assumere le opportune decisioni in merito alla problematica della gestione del servizio di raccolta e smaltimento rifiuti nei sei Comuni consorziati, con particolare riferimento al pagamento dei salari ai dipendenti della SOGESA.
La risposta dal presidente Ziruolo non si è fatta attendere essendo stata fissata per il 24 marzo, alle ore 18.30, la convocazione urgente dei soci.
“In quell'occasione – dichiara il sindaco - si dovranno ottenere risposte, serie e convincenti, per assicurare la continuità ed efficienza del servizio, giacché i cittadini sono giustamente stanchi di sopportare i disagi derivanti da una raccolta a singhiozzo e dai disservizi perduranti. E poi, non dimentichiamolo, c'è la situazione dei lavoratori SOGESA, preoccupati per il loro avvenire”.
Criticità delle spiagge dopo l'alluvione. Il Vicesindaco Filipponi il 28 marzo incontrerà i balneatori.
E' stato fissato per il 28 marzo prossimo, alle ore 16, l'incontro nella Sala consiliare del Comune con i titolari di concessioni marittime demaniali e con le organizzazioni rappresentative dei balneatori, dall'Asso Balneari alla FAITA, dalla FIBA Confesercenti alla FIPE. Oggetto dell'incontro, voluto dal Vicesindaco con delega all'Ambiente ed al Demanio, Gabriele Filipponi, le criticità ed i problemi relativi al litorale, e derivanti dalla recente alluvione, e la possibile individuazione di soluzioni.

Giulianova lì, 21 Marzo 2011

Riceviamo e trasmettiamo dal Comune di Giulianova

Posta un commento

0 Commenti