Raccolta differenziata

La raccolta differenziata è oggetto di profonda spaccatura all'interno della coalizione di centrosinistra a Roseto degli Abruzzi.

Molte le critiche da parte del gruppo della PDL che denuncia la mancata attuazione della raccolta, molte altre critiche da parte di esponenti di Sinistra che hanno spesso definito il CIRSU come un contenitore "politico" di interessi, denunce ed affermaini fatte durante le assisi civiche, proprio per la mancata attuazione.

Purtroppo molti sono i casi come quello esposto nella foto che denunciano l'assoluta mancanza di organizzazione, da una parte i cittadini che in barba al regolamento gettano di tuttovicino ai cassonetti, dall'altra l'amministrazione che in tal senso non prende provvedimenti.

Posta un commento

1 Commenti

  1. I bravi cittadini che fanno un pò di raccolta differenziata non sanno dove buttare la roba perchè i cassonetti sono pieni o perchè gli spazzini dicono di buttarla tutta insieme. Quindi quel poco di educazione sulla raccolta differenziata (di cui si fa pubblicità ) non servirà più e quando un giorno dovremo farla per forza non avremo più l'educazione e l'abitudine.L'educazione dovrebbe iniziare dalle scuole elementari. Saluti Bruno

    RispondiElimina